HOME / Home / Home
Come organizzi i tuoi strumenti?

Ottimizzazione dello spazio e igiene garantita con i porta pale Gi.Metal

logo-gimetal.jpg

 

gimetal-2.png

Poggiare a terra la strumentazione non è certamente un buon biglietto da visita per nessuna pizzeria; spesso il forno si trova proprio all’ingresso del locale o in posizione di passaggio, bene in vista per il cliente. Queste modalità di gestione degli strumenti sono dettate, da una parte dal poco spazio a disposizione all’interno della pizzeria, dall’altro dalla convinzione che gli strumenti, essendo sottoposti alle alte temperature del forno, siano immuni alla proliferazione batterica. In realtà proprio perché entrano in contatto con alimenti crudi, dovrebbero essere tenuti al sicuro dallo sporco per assicurare al cliente il rispetto delle misure igienico-sanitarie all’interno del locale.
gimetal-1.pngTenere pulito e in ordine l’ambiente di lavoro fa sì che si riesca a lavorare in maniera più efficiente, più velocemente, assicurando di conseguenza un servizio migliore al cliente.
É sempre possibile? Che fare se lo spazio a disposizione nella propria pizzeria è ridotto al minimo?

Gi.Metal, da sempre attento alle esigenze dei pizzaioli, produce diversi tipi di portapale per adattarsi ai diversi ambienti a disposizione del pizzaiolo.
Il best seller Gi.Metal per l’organizzazione dello spazio è indubbiamente il portapale con base in marmo. É lo strumento più completo per l’attrezzatura poiché vi entrano pala, palettino, spazzola e accessori; è autoportante, quindi non ha bisogno di essere fissato a muro o forno; è versatile, perché può essere spostato in base alle esigenze; la struttura in acciaio inox con base in marmo assicura alta qualità e massima stabilità. Permette di tenere 2 pale, un palettino, una spazzola (AC-BS/1) e due accessori (cod. AC-PPF), oppure fino a 4 pale, un palettino, una spazzola (AC-BS) e due accessori (cod. AC-PPFD).
Se lo spazio è poco e il forno ha accanto una parete, Gi.Metal propone i portapale a muro: AC-APM e ACH-PP permettono di agganciare gli strumenti con la testa in alto; rispettivamente 2 pale il primo e il set composto da pala, palettino e spazzola il secondo.
Al contrario AC-APL e ACH-PP3 permettono di agganciare gli strumenti dal manico, attraverso l’apposito occhiello, evitando il rischio di bruciarsi involontariamente. Il materiale di cui sono composti è alluminio anodizzato, per una maggiore protezione contro l’ossidazione.


gimetal2.pngSe lo spazio non prevede la presenza di una parete libera si può optare per i portapale e portapalettini singoli, interamente in gimetal3.pngacciaio inox sono robusti e assicurano una protezione ottimale dello strumento grazie al tappeto in silicone presente sul fondo (codici: AC-APT36/50 a seconda della grandezza della pala; codice AC-APT26 per palettini di massimo 26 cm).
Un pizzaiolo attento alla sicurezza e pulizia del proprio locale, non può che tenere ordinato anche il piano di lavoro. A questo proposito Gi.Metal ha progettato il porta accessori da banco (cod. AC-PAC – fino a 9 accessori) che tiene perfettamente impilati gli strumenti preferiti per la preparazione, il taglio e il servizio.

 

I vantaggi dei portapale Gi.Metal

 
• mantengono ordinato ed efficiente l’ambiente di lavoro
• concorrono a velocizzare il lavoro del pizzaiolo
• concorrono al rispetto delle norme igienico /sanitarie
• sono solidi, resistenti, evitano scottature involontarie

 

gimetal7.png


 

 

 

 

gimetal.it


19/10/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS